GRAF INDUSTRIES ed UNIMORE

GRAF INDUSTRIES ed UNIMORE

GRAF INDUSTRIES è onorata di essere stata chiamata a far parte del Comitato di Indirizzo del Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Il Comitato, che si riunisce generalmente una volta all’anno, ha tra i suoi scopi l’indicazione dei bisogni di professionalità ingegneristiche nel mercato del lavoro, la presentazione agli stakeholder esterni dell’attività svolta e quella programmata, e l’individuazione dei problemi variamente legati al Corso di Laurea.

All’ultimo incontro del 24 maggio, erano presenti insieme a GRAF diverse aziende importanti, tra le quali Ferrari, CNH, AVL, Datalogic, Datasensing, ed altre.

Nella seconda parte dell’evento, in sessione plenaria, il nostro ing. Denis De Grandis ha relazionato ai partecipanti dei comitati degli altri corsi di laurea gli argomenti emersi nel Comitato di Ingegneria Elettronica. L’occasione inoltre è stata utile anche per entrare in contatto con professori dei Corsi di Laurea in Meccanica ed Informatica, discipline determinanti per le attività di GRAF.

Fin da questo primo incontro, dunque, GRAF ha svolto un ruolo propositivo e di traino, nella convinzione che un corretto e fattivo rapporto tra enti di formazione e mondo del lavoro sia la chiave per favorire lo sviluppo di competenze, occupazione e progresso sociale.