IL GRUPPO GRAF SBARCA IN NORD AMERICA

Una nuova sede già operativa, un ambizioso progetto di sviluppo, nuove assunzioni e la prospettiva di un mercato dalle grandi potenzialità sono gli obbiettivi all’apertura della nuova sede di GRAF Industries Inc nell’area di Toronto, Canada. Essere presente fisicamente nel mercato permetterà di coglierne le opportunità e di supportare il cliente da vicino. La filiale, motivo di orgoglio per tutti noi, sarà un punto di riferimento che rappresenterà tutte le divisioni del gruppo GRAF Industries S.p.A. A breve sarà allestita una showroom con le macchine di ultima generazione della V-Perfect Line, consentendo così ai clienti di toccare con mano il valore di questa tecnologia, effettuare test e dimostrazioni in loco.

                                                 

“Le nostre aspettative nei confronti di questa operazione commerciale sono grandi – sottolinea Gianfranco Ferranti, il Chief Executive Officer di GRAF Synergy – e del resto fa parte del nostro DNA, condiviso con tutte le altre aziende del gruppo GRAF INDUSTRIES; il porci obiettivi sempre più sfidanti e spostare l’asticella sempre più in là, verso dove vediamo una concreta possibilità di far valere il nostro know-how e la nostra voglia di fare la differenza. Per questo – prosegue – non abbiamo esitato a investire risorse finanziarie e umane in questa operazione su un mercato per noi relativamente nuovo.”.

Per quanto riguarda la presenza fisica sul territorio, inizialmente avremo l’ingegner Giacomo Zotta come figura di responsabile di filiale “È un progetto molto ambizioso, e come tale stimolante, in cui dedicarci tante energie per ottenere il meglio dalla nostra presenza nel nord America.”.

Michael Ferranti seguirà dall’Italia gli aspetti commerciali con il resto della direzione “Il mercato è molto vasto, abbiamo già dei clienti importanti, ma ci sono ancora tantissimi costruttori che ci conoscono poco a cui vogliamo proporci come partner preferito nei loro progetti di espansione e di investimento”. L’impegno di GRAF Industries Inc non si limita tuttavia al mercato degli infissi, ma coinvolge anche le altre business unit, tra cui GRAF Gastech, che produce sistemi di compressione e distribuzione di gas naturale compresso e liquefatto destinati principalmente al rifornimento veicolare.

Negli ultimi anni si è notato un crescente interesse nei riguardi del biogas e del GNL (gas naturale liquefatto).

Per questi motivi, siamo certi che ci siano molte premesse per poter inserire i prodotti del gruppo GRAF nel mercato del nord America!

Ulteriori aggiornamenti seguiranno sul canale social Linkedin (GRAF Industries Inc) e sul sito www.grafindustriesinc.com.