Collaborazione IMPERIALE PAINTING – GRAF ENTERPRISE

Collaborazione IMPERIALE PAINTING – GRAF ENTERPRISE

È finalmente uscito il video realizzato dalla conosciuta carrozzeria Imperiale Painting di Mirandola (MO), che racconta la collaborazione tra Imperiale Painting e GRAF Enterprise, la Business Unit di GRAF Industries dedicata alla progettazione e sviluppo di applicazioni software studiate per migliorare e rendere più semplici i processi aziendali.

La collaborazione con GRAF Enterprise nasce dalla necessità di Imperiale di adottare uno strumento realmente efficace per rendere più agile e costantemente sotto controllo il processo di gestione della manutenzione nelle diverse aree aziendali.

TAG Application, il software CMMS sviluppato da GRAF Enterprise, è l’innovativo strumento che permette di monitorare e digitalizzare le verifiche e le manutenzioni programmate sugli impianti e asset aziendali, mantenendoli sempre alla massima efficienza ed affidabilità. Questo approccio consente alle aziende di ridurre al minimo i disservizi sugli impianti, con evidenti vantaggi per quanto riguarda l’attività operativa, l’ottimizzazione di tempo e risorse, la tutela ambientale e la riduzione dei costi.

“Collaborare con GRAF Industries a questo progetto è stato per noi molto importante: insieme siamo riusciti a ottenere numerosi vantaggi in termini di ottimizzazione, tutela della salute e dell’ambiente, oltre al raggiungimento di una maggiore efficienza, sia dal punto di vista del controllo dei nostri impianti, sia da quello dei tempi di manutenzione” – ha commentato Luca Mantovani, Energy, Facility & Project Manager di Imperiale Painting.

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo importante risultato, ai ragazzi di GRAF Enterprise e a Fernando Brescia, Business Unit Manager, per l’impegno profuso nel progetto, e a Imperiale Painting e Luca Mantovani, Energy, Facility & Project Manager, per aver creduto fortemente nella realizzazione di questa collaborazione.

Il video è visibile dai canali social di GRAF Industries e naturalmente sui canali social, sito web e sul canale YouTube di Imperiale Painting.