"L'opportunità dietro l'Angolo", il video emozionale del Gruppo GRAF
È finalmente pronto il primo video emozionale prodotto dal Gruppo GRAF, dedicato alle attività di engagement e recruiting del Gruppo. Non presentiamo un prodotto, non presentiamo una tecnologia, ma parliamo di persone, con le persone!
Nel video “L’Opportunità dietro l’Angolo” raccontiamo la storia di un ragazzo come tanti: ragazze e ragazzi con sogni e idee da realizzare, spesso rallentati dall’incertezza della vita reale e che finiscono inesorabilmente per “inciampare nella quotidianità”.
Lo storytelling è stato sviluppato guardando ai giovani, per farli identificare col protagonista, ma nei nostri obiettivi era ben chiara la volontà di lanciare un messaggio anche a chi l’esperienza ce l’ha già ma vuole sentirla più utile, più valorizzata. Abbiamo voluto raccontare con emozione e leggerezza una storia fatta di sogni e di concretezza, di autonomia e stabilità, di opportunità e di realizzazione.
Il progetto è stato affidato al regista e videomaker Samuele Schiavo, che ha visualizzato sullo schermo i nostri obiettivi attraverso l’impiego delle più moderne tecnologie di ripresa e di editing, incluse riprese aeree attraverso l’utilizzo di un drone per immagini ancora più suggestive ed emozionanti.
Il video è visibile attraverso i siti web, canali YouTube e Social network del Gruppo GRAF, e sarà utilizzato come strumento di comunicazione per tutti gli eventi aziendali rivolti al recruiting e al coinvolgimento di nuovi talenti, come i career days, open days, incontri con le scuole e le università.
Vogliamo trasmettere la nostra passione per quel che facciamo, e lanciare un messaggio: se ambisci a qualcosa di più, unisciti a noi!