GRAF + AVIS

IL GRUPPO GRAF INDUSTRIES
SI FA PROMOTORE DELLE INIZIATIVE SOCIALI!

Si è da poco concluso il progetto GRAF + AVIS, un’iniziativa dalla forte valenza sociale resa possibile grazie alla collaborazione con l’organizzazione di volontariato AVIS di Nonantola.

Entro il 15 Aprile scorso i dipendenti di tutte le divisioni GRAF Industries hanno avuto la possibilità di partecipare consegnando una scheda di adesione compilata.

Il presidente Romano Ghelfi, portando la propria emoteca nelle nostre sedi e venendo incontro alle esigenze lavorative di tutti noi, ci ha dato la possibilità di effettuare uno screening gratuito direttamente in azienda tramite l’analisi preliminare del sangue, un elettrocardiogramma ed una visita medica accurata.

Siamo orgogliosi di comunicarvi che la promozione all’interno dell’azienda della necessità di donare sangue ha permesso all’associazione di acquisire nuovi volontari!

Abbiamo ricevuto una stele di riconoscimento e il simbolo di questa scultura è un’opera che ci rimanda ad un importante traguardo raggiunto da Avis nel 2019: il 60° Anniversario dalla fondazione.

In quell’occasione GRAF ha partecipato contribuendo alla donazione del monumento “Piccoli gesti che seminano gocce di speranza e di solidarietà”, collocato sulla rotatoria di via Fossa Signora a Nonantola e proposta come riconoscimento ai donatori e collaboratori!

Grazie a chi ha partecipato attivamente e ha scelto di diventare un donatore volontario!