GRAF Gastech alla Oil & Gas Exhibition and Conference 2024
GRAF Gastech era presente alla 26th International “Oil & Gas Exhibition and Conference – OGU 2024” che si è tenuta a Tashkent, Uzbekistan, dal 14 al 16 maggio 2024.
OGU è tra i più importanti eventi per i professionisti dell’industria petrolifera e del gas, dove vengono presentati gli ultimi sviluppi della tecnologia, si può assistere a conferenze del settore e vengono siglati memorandum ed accordi di cooperazione.
All’interno degli spazi collettivi organizzati da CIUZ, la Camera di Commercio Italia Uzbekistan, GRAF Gastech ha portato la sua esperienza e la sua tecnologia 100% Made in Italy nel settore GAS. Durante l’evento, inoltre, Mario Mormile, GRAF Gastech Business Unit Manager, ed i colleghi Zikrillo Shukurllaev, Miraziz Vosiyev e Nikolai Baskakov hanno incontrato gli addetti ai lavori e le aziende del settore, sviluppando un utile confronto e positive relazioni in una parte di mondo strategica per questo genere di business.
GRAF, dunque, chiude la rassegna uzbeca confermandosi il partner ideale a livello internazionale per le stazioni di servizio CNG, LNG e Idrogeno, attraverso lo sviluppo, la produzione e la fornitura di sistemi innovativi per l’energia sostenibile.
Segui GRAF Gastech per scoprire le prossime iniziative e le prossime sfide nel settore Oil & Gas, per un futuro più verde e sostenibile.